Mille sfaccettature del sesso

Quando cominciai a lavorare per il telefono erotico, non conoscevo quasi nulla del sesso, e anche al lavoro non mi avevano spiegato che li si faceva sesso al telefono, mi avevano dato diversi cellulari a cui dovevo rispondere dando un altro numero da chiamare , precisamente mi avevano detto di rispondere cosi: " Ciao sono Silvia, se vuoi parlare privatamente con me devi chiamare l' 899xxxxxx" e mi raccomando qualsiasi cosa ti chiedono tu rispondi sempre " si certo chiamami....".
non mi avevano nemmeno detto che all' altro telefono dovevo rispondere io, inizialmente pensavo solo di dover smistare le chiamate. Mi ricordo come se fosse ieri il momento in cui uno di quei cellulari squillò e io con la mia vocina risposi "Ciao sono Silvia, se vuoi parlare privatamente con me devi chiamarmi al numero 899" e lui rispose " sai fare sadomaso" , Io : " si certo chiamami" come da copione; e in quel momento il telefono 899 squillò; "Ciao sono Silvia tu?" " Buongiorno padrona " " "Buongiorno amore" e dall'altro lato tu.tu.tu.telefono chiuso, il tutto per tre volte di seguito e io non capivo cosa non andava, in cosa sbagliavo. A quel punto una collega mi chiese se al cellulare mi faceva delle richieste precise e io le dissi che mi chiedeva il sadomaso ( non avevo idea di cosa significasse)chiamò di nuovo , stavolta rispose lei, ciao sono Verona...e lui subito richiamò all' 899, e lei subito li a riempirlo di insulti, che ancora oggi mi si drizzano i capelli, dire che lo ha usato come tappetino per le scarpe quando sono sporche di m...è dir poco, e la cosa assurda x me era vedere come quell'uomo la chiamava e richiamava di continuo, continuando a farsi insultare, ringraziandola pure. Fu quel giorno che iniziai a scoprire le mille sfaccettature del sesso, i mille modi di provare piacere , c'è chi desidera una padrona, c'è chi desidera una schiava, una posizione impossibile, c'è chi desidera essere osservato quando scopa , chi preferisce farsi una sega facendo il guardone in autostrada, chi sogna di essere inculato, chi infilerebbe il suo cazzo anche nel buco piu piccolo della sua donna, insomma, mille modi e mille desideri che a volte nessuno di noi nella vita reale oserebbe chiedere, ma mille desideri da realizzare attraverso il telefono erotico. E tu hai un desiderio proibito?
E io che per anni mi ero fermata a credere che io sotto e lui sopra, due minuti di su e giu fosse il massimo che si potesse avere, e invece oggi anche grazie al mio lavoro ho conosciuto quanto piacere puo farmi provare il mio corpo, e quanto poi mi sento appagata , non mi ferma piu nessuno, sempre alla ricerca delle mille sfaccettature del sesso, sia reale che virtuale.