La Rinuncia

  La vita è fatta di rinuncie. E io ho rinunciato a te.

A volte bisogna rinunciare anche a delle emozioni bellissime che non abbiamo mai provato.

I continui tradimenti del mio ex marito, mi hanno sconvolta psicologicamente, il fatto che lui mi abbia tradito con mia cugina, con colei che io consideravo sorella, ma sopratutto il fatto che questo tradimento è nato solo per sesso senza la minima componente d'amore, mi ha portato a non riuscire a fare sesso, ad avere un blocco psicologico, il pensiero che non il mio coniuge ma bensi mia cugina mi abbia pugnalato alle spalle solo per il sano piacere del sesso mi ha turbato talmente tanto che ho chiuso quella porta.

Dopo anni di solitudine e non perchè me ne mancavano le occasioni, giorno dopo giorno mi sono legata sempre di piu a un uomo, un uomo che amava me non il mio corpo, un uomo che per problemi di salute non riusciva ad avere rapporti intimi, ma lui è diventato il mio tutto, facendomi sentire protetta e amata.

Un bel giorno, comincio a messaggiare con te, facevi parte dell'elenco del mio piano di lavoro.

dai messaggi alla telefonata non ricordo nemmeno come ci siamo arrivati.

c'era qualcosa che mi incuriosiva, qualcosa che una parte di me suggeriva scappa allontanati, l'altra invece aveva sempre la testa li.

fino a quando mille cose in comune compresa la data di nascita ci portano a conoscerci, mi ripetevo "che male c'è?"

Il male è stato in quel bacio, dentro la macchina, un bacio che è stato in grado di sciogliere quel blocco, di farmi provare un brivido che dalla testa è sceso verso il fondo schiena, che ha fatto inumidire lei...fino a sentire io stessa le sue pulsioni.

Inutile dire che ancora oggi per quello che è successo mi faccio schifo, ma ne avevo bisogno , si avevo bisogno di sentirmi nuovamente una donna, ma non sapevo che in realtà quelle emozioni io non le avevo mai provate, non avevo mai raggiunto quell'orgasmo.

E poi c'è che ti guardi allo specchio e in palermitano stretto ti urli " Ma che minchia ho fatto?" 

E senti che dalla cucina il tuo amore ti ha preparato la colazione , ti sorride , ti ama, di quell'amore puro, intenso e allora scegli l'amore piuttosto che la passione, e ti allontani non senza difficolta da quell'uomo che ha fatto vibrare il tuo corpo.

Giorno dopo giorno, sono riuscita a fare a meno di te. Questo non significa che ho dimenticato quelle emozioni.