Sesso al telefono

Molti uomini, non ammetteranno mai che almeno una volta nella vita hanno chiamato un numero 899 di un telefono erotico, ma in realtà chi per curiosità chi per altro in tantissimi almeno una volta lo hanno fatto.
Chi chiama per fare sesso al telefono , a volte chiama perchè è uno schiavo e ha bisogno di sentire la sua padrona,

a volte chi chiama non riesce ad avere piu rapporti sessuali veri, mentre con l ' aiuto di una voce calda sensuale riescono a raggiungere l'orgasmo.
C'è chi semplicemente cosi come me  riesce a godere  al telefono in maniera fantastica, si perchè a me piace tantissimo fare sesso al telefono, quindi chi mi chiama all'899xxxxxx sappia da subito che io voglio godere, e quindi non mi serve chi mi chiama per due minuti, io voglio dare e ricevere fino a toccare e raggiungere l'orgasmo piu volte .

Io non rispondo da un centro, vi rispondo da casa mia , e sono sola, e vi rispondo subito senza attese .
Quindi se  vuoi chiamami, io ti aspetto.