Domani e' San Valentino

In anticipo di un giorno voglio fare a tutti i miei maschioni gli auguri di buon San Valentino, mi raccomando mettetevi in forze e date ottime prestazioni. Tanto lo so che molti di voi tra stasera stanotte e domani mi chiameranno per svuotare un po il "sacco" cosi quando domani arrivera il momento , darete di piu, molto di piu. Cosa c'è piu bello del sesso se fatto bene e con un compagno/a con cui c'è un ottima intesa? Nulla
A me piace da impazzire il sesso telefonico, ma sicuramente non disdegno il sesso reale . Grazie per i messaggi di apprezzamento per la foto che ho postato su instagram, vi prometto che domani mi faro una foto con la mise di domani e la postero quanto prima, baci Silvia, e non dimenticate , solo per un attimo la mia mano inavvertitamente sfiora il tuo cazzo e lui si sveglia subito subito.