Sesso in tempi di coronavirus

Naturalmente in questi giorni di pandemia, non sarebbe il caso di fare sesso dal vivo, in particolar modo con una persona con cui non si sta passando insieme la quarantena.
Quindi a parte chiamare l'899xxxxxx o lo 06xxxxxx per una bella telefonata hot,perchè lo sappiamo la voglia di farsi una bella trombata è veramente tanta, in questo momento le vostre fantasie erotiche si sono raddoppiate, posso assicurarvi che a questi due numeri erotici , rispondo solo esclusivamente io, quindi niente attese, niente con chi vuoi parlare, ecc ecc....
In molti mi scrivete Silvia ma io voglio pure vedere che ti tocchi, facciamo sesso in cam? Sinceramente potrei prendervi in giro , ma no io non vado più in cam a fare sesso, ma per chi può, perchè se c'è la moglie in casa è un po difficile,allora vi consiglio un sito dove sono presente delle webcam girl davvero niente male, mi sento di consigliarvi questo sito in particolare, perchè anche io ne ho fatto parte come camgirl, e sono sempre stati onesti e puntuali, e visto che mi sono trovata cosi bene , ho continuato a lavorare per loro pubblicizzando la loro piattaforma, e comincia a fare il guardone non ti costa proprio nulla, avrai modo di vedere in diretta tutte le webcam girl on line e scegliere colei che te lo fa venire duro :)
Nel caso in cui invece sei una donna, che non ha inibizioni, che magari non lavora e
Ti assicuro la puntualità nei pagamenti e la serietà del sito.
Naturalmente anche in privato aspetto i vostri commenti, opinioni e recensioni, ci tengo tantissimo che se sponsorizzo qualcosa, deve essere il top, e visto che ormai il mio tempo lo dedico solo al telefono erotico, non posso andare tutti i giorni a vedere come va la situazione in cam, ma ho i miei spioni e mi hanno detto che siete proprio in tanti, l'ho detto io, i miei porconi per amore di fare sesso in tempi di coronavirus se ne inventano di tutti i colori,quasi vi vedo , dal buco della serratura del bagno, li con il vostro cellulare in una mano e con l'altra zigzag, zigzag zigzag, sempre più veloce...
Baci la Vostra Silvia.