E' diventata donna, e che donna

A volte la vita è cosi frenetica che non ti accorgi di quello che succede intorno a te.
Ero rimasta al tempo che i miei vicini di casa, con cui non avevo tanto confidenza perchè la moglie era super gelosa di me, in quanto il marito ( un bel maschione) più di una volta era stato sorpreso a spiarmi..., mi ricordo che avevano una ragazzina, alta, con qualche brufolo di troppo e l' apparecchio per i denti, ma si sa a quell'età il nostro corpo si trasforma, i nostri ormoni si stanno svegliando e chissà che cosa ne uscirà fuori.
Devo dirvi che ieri sono rimasta un po sconvolta, hanno suonato alla mia porta , dopo aver chiesto chi fosse , mi sono sentita rispondere la tua vicina, apro uno spiraglio , la guardo e le dico che non la conosco, che di fronte a me ci stava una signora , non una stangona, allorche rispondere di essere la figlia, nel frattempo cresciuta, direi diventata donna.
Volevo farti vedere una cosa e mi mostra una foto sul suo cellulare di lei mezza nuda
non riuscivo a capire, ma subito lei mi spiego, che diverse volte mi aveva ascoltato quando facevo sesso telefonico, che a volte dimenticavo
il balcone semiaperto e che in preda ad orgasmi da perdere la testa non mi rendevo conto che i vicini potevano sentirmi, e che questo mio piacere le aveva destato curiosita verso il mondo del sesso e su quanto bello possa essere riuscire a provare il vero orgasmo.
Ci siamo fatte un caffe e mi ha confessato che ha gia avuto diversi partner , che è quasi convinta di voler provare il sesso anale, perche ha un bel culetto, e che gli uomini maturi impazzivano per la sua giovane età, stiamo parlando di 18 anni appena fatti, effettivamente guardate la foto e giudicate da voi, in realta è venuta a casa mia perchè voleva qualche consiglio sul sesso anale, perchè la ragazzetta non solo mi aveva ascoltata , ma mi aveva anche spiata, e visto usare uno dei tanti giochini anali che adopero al telefono erotico.
E niente... siamo diventate amiche e le sto spiegando qualcosina sul sesso reale o virtuale che sia, l'importante e' che ti dia piacere, mi ha anche detto che qualche volta vuole provare a rispondere lei al telefono erotico , mi sa che a seguito di questa breve visita , nel futuro ne vedremo delle belle, tenetevi pronti.


Donneesesso ti consiglia di provare il nuovo servizio " zitto e godi" a bassissimo costo