Ognuno ha il suo stile...

 ...E io ho il mio.

Causa di forza maggiore, mi hanno costretta ad allontanarmi e a chiudere i miei numeri del sesso.

Non ho avuto modo di avvisarvi, ma pensavo che li trovavate disabilitati e avreste capito; Purtroppo mi sono arrivati diversi sms da parte dei miei clienti fidelizzati dove mi dicono che i miei numeri risultano attivi e dove risponde una certa Silvia da Roma. Ah bella pensavi di farti gli utenti gratis senza neanche sforzarti a fare pubblicità? Non hai capito nulla di questo lavoro, puoi racimolare qualche chiamata in piu, proveniente da qualche mio utente che non sono riuscita ad avvisare, ma tutti i miei clienti del sesso telefonico erano abituati al mio stile, al mio godere, al numero ascolta stai zitto e godi ad ascoltare la mia voce , i miei orgasmi, e tu non sei me e sopratutto non lo sarai mai, e quando potrò riaprire i numeri del sesso posso assicurarti che i miei utenti me li riprendero  uno a uno. Puoi prendere in giro uno nuovo, ma non i miei clienti che sono abituati ad un servizio di sesso telefonico da 10 e lode.

Complimenti anche a chi ti ha dato i miei numeri, avvisadonti anche sulle caretteristiche di chi rispondeva prima, nome , città ecc ecc.

Si vero e' che sono Silvia da Roma, ma tutti sanno che sono una meravigliosa e calda siciliana;  tu cara la mia bella avrai pure il mio nome, tutti i miei numeri, ma non il mio stile, perchè anche per fare sesso telefonico ci vuole stile, io lo tengo e tu dai messaggi che mi sono pervenuti sembra proprio di no, fai solo spendere soldi inutilmente. Ciaoneeeeeeeeeeeee

E a voi miei cari che dirvi, mi spiace che questa stronza si sia scambiata x me, e spero con il cuore di risentirvi quanto prima, continuate a seguirmi, il mio blog non me lo toglie nessuno, questo e' certo.

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii