Come godere al telefono

Quest'estate durante le mie vacanze frequentavo delle nuove conoscenze e una sera abbiamo toccato l'argomento lavoro, per fortuna oggi si scandalizzano sempre meno quando sentono che lavoro in un telefono erotico,però ci stanno sempre quelli che hanno delle curiosità in merito, cosi quella sera un bell uomo mi chiese se secondo me chi mi chiamava al telefono godeva veramente e sopratutto se io fingevo o no.
Risposi subito che non amo far buttare al vento i soldi delle telefonate ai miei utenti e che se io Silvia non posso rispondere al mio numero di telefono 899xxxxxx

preferivo avvisare, o staccare il telefono in modo che le telefonate non arrivano e quindi non vengono tariffate.
Ai miei utenti cerco di dare il massimo dal primo all'ultimo secondo della telefonata all '899.
Per me dare il massimo significa anche ricevere il massimo, si perche mi devo vergognare nel dire che durante le telefonate anche io godo, mi bagno, urlo di piacere e mi sento estremamente appagata quando sento che chi mi chiama si lascia andare con delle pulsioni intense di sborra calda , dedicata a me.
Non vi nascondo che quell'uomo con le sue domande mi aveva intrigata parecchio, per questo parlando del mio telefono, piu volte volutamente ripetei il mio numero 899xxxxxx, poi mi ritirai puntualizzando che aspettavo delle telefonate , spiai dal balconcino della mia stanza anche lui poco dopo si allontano, ero quasi sicura che da li a poco squillasse il mio 899 erotico e cosi fu, ero pronta a fargli capire che anche il sesso al telefono regala un piacere esplosivo.
E' passata una settimana lui ogni sera mi fa una chiamata , lui non sa che io so chi e' , fa parte del gioco.