Ascolta, stai zitto e godi.


Ciao belli, questo post è sempre in continua evoluzione, perchè stiamo sempre attenti alle richieste dei nostri maialoni, e grazie al servizio cortesia abbiamo ricevuto la richiesta di poter ascoltare nuovi contenuti nel servizio ascolta stai zitto e godi, e visto che il vostro gradimento è per noi molto importante abbiamo appena sfornato nuovi contenuti per l'ascolta e stai zitto, e per questi nuovi contenuti in esclusiva solo per i clienti di Silvia e Verona, abbiamo utilizzato un altro numero riservato al servizio di alto godimento restando in silenzio, e vieni a trovarci spesso o chiama spesso, perchè giornalmente o quasi troverete nuovi piccanti contenuti solo per voi
chiamando il nuovissimo numero
899xxxxxx



Anni fa, ero solo una ragazza ,un uomo si invento il servizio ascolta stai zitto e godi, perche si era accorto che molti uomini chiamavano il telefono erotico ma appena sentivano una ragazza rispondere, si intimidivano e mettevano giu' il telefono.
Fu cosi che cominciai a registrare i miei racconti erotici, i miei godimenti assoluti per quella parte di pubblico che si intimidiva. Se vuoi provare il servizio in silenzio, chiama 899xxxxxx
All'inizio della telefonata l 'utente ascoltava un menu, dove poteva scegliere di ascoltare in silenzio, la mora, la rossa, la bionda, la bisex, la trans, la padrona, la schiava, la coppia...e pigiando la sua scelta, partiva la registrazione.
Una sera, mi trovavo al centralino di questo call center hot, il mio compito era solo quello di vedere che il lavoro procedesse al meglio, ricordo che era tarda serata , seguivo una trasmissione in tv, con un presentatore d'eccezione, uno degli argomenti di quella sera era proprio il telefono erotico e quanto costava chiamare i numeri 899, ospite del programma una ragazza che rispondeva alle linee erotiche, improvvisamente il presentatore prende la parola e comincia a parlare di una nuova versione per l'appunto il servizio ascolta stai zitto e godi, a quel punto dice che anche il programma aveva chiamato l'899 che dava questo nuovo servizio e che avrebbero fatto sentire l'inizio della conversazione , e fu li che cominciai a sentire che era proprio la mia voce " benvenuto nel servizio ascolta stai zitto e godi, digita 1 per ascoltare ...ecc ecc.la prima cosa che sperai fu che nessuno della mia famiglia fosse davanti la tv in quel momento, la seconda sorridere all'affermazione di quel presentatore che disse che anche lui avrebbe volentieri speso quella cifra x sentirsi rispondere da una voce calda come quella (la mia).
In realtà ai tempi mi serviva lo stipendio e quindi cercavo di dare il massimo in tutto.
Adesso devo dire che se posso scegliere preferisco il dialogo al silenzio, io se un uomo mi chiama al telefono erotico non voglio che stia zitto e goda in silenzio, voglio sentire il suo ansimare, voglio desiderarlo, voglio godere per lui e con lui, sentire quando arriva al piacere estremo sborrando per me, quindi  quando chiamate il mio numero 899xxxxxx parlatemi, non vi mangio.
Ma se proprio non puoi parlare, fammi sentire almeno il tuo respiro...
Cmq vi ho accontentati chiamando  899 oppure 899 potete semplicemente ascoltare e mi auguro che riusciate ad esplodere di piacere.
 raggiungibile  anche chiamando 899 a partire da soli €  minuto .oppure chiamando lo  a soli €  minuto con carta di credito anche prepagata