I numeri del piacere



Ho provato attraverso i social a domandarvi un numero che vi faccia pensare al piacere sessuale.

Il 90% degli uomini chi indovina cosa ha risposto?

Il 69 
Cosa penso io?
Effettivamente è una posizione erotica che da un ummenso piacere, ma io personalmente non preferisco farla cosi come in foto, quindi non sopra ma messa sotto, perchè presa dal piacere piu intenso riesco a impazzire e anche l'ingoio riesce meglio, provare per credere.
Ricorda se vuoi contattarmi per una chiamata di piacere sessuale il mio numero e' 899xxxxxx, per un piacere in silenzio ma a basso costo basta chiamare con carta di credito xxxxxx
Ma ditemi cari lettori , ora e a voi che voglio rivolgere la stessa domanda :
Qual'è il numero che vi fa pensare al piacere, oltre la risposta , mi piacerebbe conoscere anche il perchè, grazie, baci Silvia.