Un taglio netto.

Sono semplicemente sconvolta dal servizio che e' andato in onda ieri sera su striscia la notizia, dove un attore chiamava i numeri degli annunci presenti su un sito di incontri e anche in questo momento tragico per tutto il mondo, si continua a dare regolarmente appuntamenti per far sesso.
Poi l'inviato e' andato ad intervistare delle ragazze che fanno il mestiere più antico del mondo, in strada, ed hanno confermato che anche se c'è il coronavirus continuano a lavorare e ad avere 20/30 incontri sessuali al giorno, alla domanda non hai paura del virus? La risposta è stata paura o non paura ho i figli devo lavorare. Mi dispiace per le ragazze che sono costrette forse dai loro sfruttatori a lavorare , non penso per i figli, io mi accontenterei di andare a mangiare alla mensa dei poveri o di prendere un pacco spesa , come già fatto in passato piuttosto che rischiare di mettere in pericolo la vita mia, quella dei miei figli, e dell'intera comunità.
Ma ammesso che una piccola parte di me possa giustificare queste donne, ma voi schifosi uomini che non potete fare a meno di andarvi a svuotare i cogl...? Ecco io a voi non vi farei semplicemente una multa, voi rischiate di fare un danno enorme al mondo intero, poi andate a casa da vostra moglie, dalla vostra famiglia,come se nulla fosse accaduto con la presunzione che a voi nulla può succedere.
Quando penso a quante persone anche semplicemente in Italia sono morte, quante senza aver nemmeno capito dove aver preso il virus,chissà, magari per strada hanno incontrato un verme come voi, che andate a fare sesso anche in questo periodo come se fosse di vitale importanza; Ecco io a tutti questi uomini perbene, che se ne sono altamente fregati della salute pubblica, gli farei dare un taglio netto , si si proprio li. Sono orgogliosa di lavorare per un telefono erotico dove si puo fare del sesso meraviglioso senza danni per la salute pubblica.